Racconti Erotici > trio > il parrucchiere
trio

il parrucchiere


di barbanto2
25.05.2019    |    422    |    1 9.6
"Lei ne vuole di più così lo fa sdraiare sul lettino e lo cavalca con possenza mentre io mi accontento di essere masturbato e quando la sento godere sono così..."
Premesso che nella mia vita oltre a consolidati rapporti di coppia ho anche avuto e continuo ad aere esperienze da singolo. Mi piace corteggiare e creare situazioni intriganti.
Una delle donne che frequento fuori dal rapporto di coppia è un vero vulcano ed è quella che senza dubbio si definisce una ninfomane, mi piace perché non è mai sazia ma cmq in ogni situazione i suoi giochi nascono dalla nostra complicità. Mi chiede sempre nuove esperienze e vuole vivere esperienze sempre nuove. Così un giorno la chiamo e le dico che un mio amico ha aperto un centro benessere a Benevento e che avevo avuto un massaggio omaggio per coppia che volevo condividere con lei. D'accordo con lui faccio in modo da raggiungerlo per l'orario prossimo alla chiusura. Arriviamo li che ci sono le ultime clienti a sistemare trucco e parrucco. Lui quando la vede su dei tacchi vertigionosi pantalone nero e maglia in merletto che lascia intravedere un top che a stento contiene le tette mentre i capezzoli sono ben in vista va subito in estasi e si affretta per mandare via l'ultima cliente che pure è una gran bella gnocca. Restati soli chiudiamo la porta del locale e dopo un bicchiere di vino e quattro chiacchiere ci avviamo nella sala massaggi. Lei è la più disinvolta di tutti e senza mezzi termini resta in mini perizoma e si sdraia sul lettino.
Cominciamo a massaggiarla entrambi io cerco di apprendere qualcosa ma l'emozione è forte e sono impacciato mentre lui è bravo la fa rilassare. La diverte. Le piace. Ad un certo punto mi fa segno di sfilare il perizoma io ci provo ma lei resiste e mi allontana. Mi metto in disparte e guardo lui come la lavora ad un certo punto lui è di fronte alla sua testa lei allunga le mani e nemmeno il tempo di capire le ha tirato fuori l'uccello un bel membro che le finisce subito in bocca. Capisco che quello è il momento così mi avvicino di nuovo e questa volta non oppone resistenza si lascia sfilare il perizoma e apre un panorama che è un vero spettacolo così mentre lei lavora il mio amico di bocca io rendo il servizio a lei. E' super eccitata. Si porta su bordo del lettino e si mette in posizione per essere presa da lui io intanto di fronte a lei la bacio da per tutto labbra seno bocca. Comincia ad ansimare e vedo che lui ci fare la possiede con determinazione. Lei ne vuole di più così lo fa sdraiare sul lettino e lo cavalca con possenza mentre io mi accontento di essere masturbato e quando la sento godere sono così eccitato che vengo come un fanciullo alla sua prima sega........lui intanto continua io mi assento un attimo e al mio ritorno vedo che il mio amico ha preso dell'olio e le sta lubrificando il culo lei ansima io le vado di fronte e la bacio con foga lei mi guarda e mi fa capire che posso provarci vado dietro di lei e punto il mio pene nel suo culo sono delicato lentamente entro cosi seduti sul lettino il mio amico si abbassa e le lecca avidamente la fica entra con la lingua così assicuratosi che è pronta la prende davanti mentre io sono ancora nel suo culo....è stato un orgasma fantastico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il parrucchiere:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni